Ti trovi in: > home > Forum     
         
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 1
Membri : 0

Devi fare il Login
Modulo d'iscrizione

 
Forum di discussione giocoscuola
Forum di discussione
  Speciale Attualita'
      Come sto cambiando
         potsm garfg

potsm garfg
Autore Messaggio
raxcb

Eliminato
Eliminato
0 Discussione



Profilo - raxcb
01 dicembre 2008 alle 12:02:45 Profilo - raxcbInvia un messaggio privato
La pubertà è il passaggio dall' infanzia all' adolescenza.
Le ragazze e i ragazzi all' età dell' adolescenza cambiano l' aspetto fisico e psicomentale,tutto questo è causato dagli ormoni. Negli uomini avvengono dei cambiamenti e nelle donne degli altri.
LE FEMMINE
Il cambiamento ke avviene nelle donne sono causate dalle mestruazioni che avvengono una volta al mese. Le ovaie espellono un ovulo. Se l'ovulo non viene fecondato questo tessuto viene espulso cosi si hanno le mestruazioni.
Questi periodi si chiamano cicli. Insieme a questo cambiamento avviene la crescita del seno. Non sempre questi cambiamenti vengono accettati.
NEI MASCHI
Il mutamento della voce è quello più evidente, esteriormente si nota la barba e anche i baffi.
La cosa più importante è ciò che rimane più segreto ovvero le erezioni. Spesso si verificano durante il sonno. poiche tutti ne sono imbarazzati nessuno ne parla ed è un peccato
RICCARDO OSELLO, FILIPPO TASSO ,ALVISE PIAZZA GIADA SIMION GIULIA MALGAROTTO
tornado

Eliminato
Eliminato
0 Discussione



Profilo - tornado
08 febbraio 2009 alle 14:44:15 Profilo - tornadoInvia un messaggio privato
Non so se avete sbagliato a copiare nel computer però nella relazione avete detto che i cambiamenti che avvengono nelle femmine sono causati dalle mestruazioni...Non è assolutamente così; i camiamenti che avvengono sono causati dalla pubetà e poi le mestruazioni sono solo uno dei cambiamenti che avvengono nel periodo adolescenziale :s.
Scusate se vi ho un pò criticati ma questa è la mia opinione.

Ciao
TORNADO 8)

  mappa del sito - contattami - copyright