Ti trovi in : home
Copyright

Chizzali Marco, il principale autore di questo lavoro, è laureato in Filosofia all'Università di Venezia, in Pedagogia all'Università di Padova, ha conseguito un master come tutor on line presso la SISS Veneto ed è laureando in Informatica Umanistica presso l'Università di Venezia. Ha insegnato nelle scuole elementari, medie e superiori, ha svolto attività di tutor on line presso la SISS Veneto. Ora insegna lettere nelle scuole secondarie di primo grado.

Lavori e progetti didattici con le classi medie ed elementari.[m]

Un ringraziamento particolare a Svetlana Kouznetsova, che ha collaborato alla traduzione dal russo di alcuni racconti e materiali del sito, è ingegnere, mediatrice culturale ed è iscritta come perito e traduttore nell'albo ufficiale del tribunale di Venezia.