Autore: Deve Lukett
Tiolo: Il mago ed io
Genere: Narrativa
Casa editrice : I corti
TRAMA : Questo libro parla di un protagonista chiamato Ed che lavora per Mika Wu. Mika Wu e il capo di una banda clandestina. Lui pero lavora per piccole attività illegali. finche tutto il gruppo di Mika Wu fu stato catturato dalla polizia. Ma Ed non venne catturato dalla polizia. La sua vita cambiò mentre vide un vecchio e misterioso mago chiamato Jim, con la barba lunga viveva dentro il cassonetto della quattordicesima, strada non era un semplice senzatetto lui viveva in un altro mondo, un mondo magico pieno di natura di animali strani e portò Ed in quel mondo magico. Ed e Jim iniziano un nuovo obiettivo cercare di salvare la magia e la natura
LA MIA OPINIONE : Libro molto interessante che ti immerge in un mondo pieno di fantasia.


l’allineamento va a sinistra non sotto
Bello il libro.
Mancano alcuni accenti, per esempio nel “però” della terza riga, nella quarta riga dopo il punto hai scritto “finchè” con la lettera minuscola. Inoltre hai cambiato troppe volte i tempi verbali.
confermo quello che ha detto. Per esempio nella 2 rigan su “e”. Inoltre la recensione è un po’ corta
Recensione molto bella . Però ci devono essere punti e virgole regolatorie perche così sembra fatto un po a caso . Comunque questo libro sembra interessante e da come hai spiegato la tua recensione sembra un libro cresy e un giorno (forse) lo leggero pure io .
Attenzione agli errori, i libri di magia mi incuriosiscono!