Ciao diario,non ho tanto tempo quindi sarò breve.Oggi a scuola abbiamo fatto un incontro di 2 ore con una collaboratrice della VERITES e ci ha parlato dei rifiuti.X merc. c’e’ da fare una relazione e ho preso gli appunti.
Quando sn tornata a casa mi sn collegata al computer e ho cercato qualcosa sui rifiuti.Poi ho guardato delle immagini e ho visto tanti ma tantissimi animali morti x colpa dell’inquinamento e xchè li mangiavano.Era una cs bruttissima:un massacro di delfini, cani,pesci,balene,zebre,gatti,conigli….ecc.
Perchè nel mondo ci deve essere tanto inquinamento?Gli animali muoiono x colpa dell’uomo che lascia i rifiuti da xtutto,èingiusto che devono pagare i piu deboli x un errore di un altro.Gli animali hanno il diritto di vivere quanto lo ha l’uomo.
Dovrebbe RICORDARSI l’uomo che senza gli ANIMALI lui nn sarebbe mai esistito:la mucca da il latte,la pecora la lana ,il gatto compagnia,il cane aiuta a cacciare ecc… è INGIUSTO!!!!!!
Be ora vado diario,cioa:)






 lezioni
 lezioni
			 documentari
 documentari
			 giochi
 giochi 
			 testi audio
 testi audio
			 PDF
 PDF
			 verifiche
  verifiche  
			 mappe concettuali
 mappe concettuali
			 scrittura creativa
 scrittura creativa 
			 forum
 forum 
			 blog
 blog
Sono d’accordo, Onda! Hai ragione: l’uomo non sarebbe mai esistito se non ci fossero stati gli animali. Bellissimo il tuo articolo: prova a far commentare il tuo pensiero anche agli altri!
RaggiodiSole 🙂 🙂 🙂
Raggio 6 in linea???Nn riesco ad entrate su “spazio dedicato alle ricerche”:)
Cara onda hai proprio ragione:perchè dobbiamo pagarne noi le conseguenze e non coloro che hanno provocato questo disastro,è proprio un mistero!?Poi gli umani sembrano anche carini,accoglienti,soprattutto i cuccioli d’uomo,che teneri…eppure pensiamo che ci fanno tutto questo:per una buona volta vorrei che loro fossero al nostro posto di animali e noi le macchine da guerra (vediamo se si divertono!).Abbastanza bene il testo:attenta alle abbreviazioni (non si possono usare) e attenta anche alle parole e agli accenti.Un grosso saluto ecologico la tua…
Penny