Caro diario,
ti racconto la mia amicizia con la mia BFF, lei si chiama Mihaela, è alta e un po’ robusta ma non tanto, ha la carnagione scuretta come la mia quando mi abbronzo, è molto divertente, e molto pazzerella. Ci conosciamo dall’asilo, cioè da quando avevamo 3 quasi 4 anni, ci assomigliamo un sacco sia nel fisico sia nel carattere, solo che lei è leggermente più pazza di me e sono più grande di lei di 12 giorni, bella la cosa, no?
Ok, adesso ti racconto la nostra amicizia.
Purtroppo non ci siamo sentite tanto dopo la 2° elementare, perchè mi sono trasferita qua in Italia, all’inizio abbiamo avuto un po’ di difficoltà a sentirci, ma adesso che tutte e due abbiamo il telefono ci sentiamo un sacco. Sia quando sono qua in Italia, sia quando sono in Romania. Come quest’estate che abbiamo parlato al telefono fino alle 4 del mattino!
” Gli effetti dell’amicizia! Non ti accorgi che il tempo passa di fretta! “
Va beh, comunque io e lei ci parliamo di ogni cosa, beh, forse un’amicizia come la nostra ci sarà, ma il bene che ci voliamo è talmente forte che ci consideriamo delle sorelle.
So che tante ragazze dicono queste cose, ma la maggior parte dopo un periodo si litigano e non sono più amiche come prima, forse si parlano ancora, ma di solito anche dopo una settimana/due, perfino un mese, ci chiediamo scusa, anche se una parte di noi pensa ancora che noi abbiamo ragione, ma l’altra invece, dice che non può stare lontano dell’altra!
Ecco questa è la mia amicizia con Mihaela!
Ciao ciao dalla tua Sissi!






lezioni
documentari
giochi
testi audio
PDF
verifiche
mappe concettuali
scrittura creativa
forum
blog
CIAO SISSY..MI E’ PIACIUTO MOLTO IL TESTO!!
CI SONO DEGLI ERRORI COME: SI LITIGANO O VOLIAMO..PERO’ COMPLIMENTI
UN BACIO
DA CUCCIOLANERA
Buone le correzioni di Cucciolanera. Potresti descrivere di più la tua amica fisicamente.