QUELLA STRATOPICA VACANZA ALLA PENSIONE MIRASORCI…

TITOLO : Quella stratopica vacanza alla pensione mirasorci…

AUTORE: Geronimo Stilton

CASA EDITRICE : Piemme 

GENERE : Storie da ridere

          TRAMA :

   Quando Geronimo Stilton si svegliò pensò che era quasi ora delle vacanze quindi carico prese il primo metro fino a quando trovò la sua collaboratrice lavorativa Pinky Pink che appena lo vide cominciò a cantare come una pazza i passeggeri cominciavano ad urlare contro Geronimo pensando che fosse sua figlia .

Alla prima fermata scesero e si dirissero verso il lavoro, dopo alcune prese in giro da parte di Pinky ,Geronimo entrò in ufficio ,faceva caldo e quindi cercò di accendere l’aria condizionata ma non funzionava perciò accese il vecchio ventilatore di suo nonno Torquato ma fece cadere tutte le carte sopra la scrivania .

Non ce la faceva più prese un ventaglio ,degli occhiali di sua sorella Tea e si mise senza maglia ,tanto non lo vedeva nessuno, però ad un certo punto entrò il conte Lorcioso de Lorciosis ,presidente del club più esclusivo di tutta la città ,perchè gli doveva consegniare un premio, ma vedendolo così strappo il premio e se ne andò.

Geronimo disperato non sapeva più che fare ,poco dopo arrivò Pinki che fece lo convincere ,grazie a Bricolazzi, un venditore di patatine da sacchetto ,di aumentargli lo stipendio ,Geronimo non sapeva cosa fare ,quindi dopo essere stato obbligato accettò.

Il giorno dopo Geronimo finalmente andò in vacanza ,era tutto tranquillo fino a quando vide pinky …

se volete sapere come va a finire questo libro leggetelo.laughing

OPINIONE PERSONALE :

Secondo me questo libro è utile per imparare ad mantenere la pazienza anche nei momenti più difficili ,lo consiglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 pensieri su “QUELLA STRATOPICA VACANZA ALLA PENSIONE MIRASORCI…

Lascia un commento