Le vacanze non programmate.

Caro diario,

ti volevo raccontare  di un fatto strano, successo pochi giorni fa.  In una giornata normale come le altre, vedemmo entrare una strana mosca…… Tutti noi abbiamo pensato di farla uscire dalla classe, ma quella mosca non voleva uscire, voleva pungerci! Allora il Prof. Capí di che mosca si trattava e urlò -Attenzione, quella è la mosca Putz Putz!!!!! – Tutti noi andammo nel panico più assolutoShocked, ma ormai era troppo tardi. Dei nostri compagni erano già stati punti e incominciarono a saltare sopra i banchi, strisciare per terra come vermi, un nostro compagno si stava addirittura buttando fuori dalla finestra, ma noi lo abbiamo fermato (per fortunaEmbarassed). Ma gli effetti non erano ancora finiti c’era chi si credeva un ragno️️ e iniziava a camminare sul muro ( stranamente senza cadere!!) Il problema era che il veleno della mosca si propagava velocemente tra di noi e allora siamo usciti dalla scuola. Un nostro compagno si ricordó di aver degli amici che erano dei poliziotti-Rana e li chiamò. Loro arrivarono subito e mangiarono tutte le mosche e didero una medicina ai nostri compagni che ritornarono come prima. Tutta la classe era felice perché così potevamo tornare a fare lezionelol, ma i poliziotti-Rana ci dissero che c’era un nido di queste malefiche mosche e che la scuola era sotto quarantena.Per questo tutti noi dobbiamo stare a casa a fare i compiti per altre due settimane!!shock Mi mancano molto i miei compagni….spero che queste moscacce se ne vadano presto!!bur2

Lion

Questo articolo è stato pubblicato in Diario vecchio 2020 il da .

Informazioni su lion

Sono una leonessa con il pelo di sfumature rosse e gialle. Ho le zampe molto grandi con artigli molto affilati, quindi è meglio non farmi arrabbiare.... ( cosa che succede molto spesso !! ) comunque non farei niente ai miei amici perché li voglio bene !!!!!!!!!

11 pensieri su “Le vacanze non programmate.

  1. PANDINA

    Ciao Lion,  hai scritto “caroro diario” invece di “caro diario”; ti sei  dimenticata di mettere l’accento su ricordò e quando hai scritto “darono una medicina”, secondo me suona meglio “diedero una medicina”.  Bellissimo testo, ti informo che io non sono stata punta dalla mosca Putz Putz, e conto di ritornare presto a scuola. Ciao ciao. 

Lascia un commento