Ciao io sono Nerino,.
sono un cucciolo di pantera, i miei migliori amici sono, Baku, un Lama che viene dal Perù come me e Franco un cucciolo di Axolotl (Salamandra) che è nato nalla citta del Messico, ma ora vive in Perù.
Viviamo nella foresta del Perù e quando abbiamo occasione ci troviamo per giocare insieme.
Quando sono da solo, mi diverto a correre in lungo e in largo per la foresta, e a volte amo arrampicarmi sugli alberi per vedere la foresta dal' alto.
Mia mamma e mio papà son pantere come me, con loro io mi riposo durante il giorno, in particolare alla domenica.
La mia mamma pantera, ama cucinare il riso al ragù,che a me piace tanto, mentre con il mio papà vado ad esplorare la foresta, e mi insegna come evitare i pericoli dell' ambiente che mi circonda,come animali grandi e umani pericolosi.
ciao Nerino






lezioni
documentari
giochi
testi audio
PDF
verifiche
mappe concettuali
scrittura creativa
forum
blog
Benvenuto nella classe dei cuccioli Nerino! Mi raccomando non sbranare nessun cucciolo della classe! Cosa succede là nella tua foresta?
Devi rileggere il testo e correggerlo perchè ci sono errori.
ciao Nerino mi piace il testo peró c'é qualche errore, benvenutu
Anche tu hai fatto un errore…benvenutu
molto bello ci sono un po di errori.
A me piace moltissimo il ragú
BENVENUTOOOO
!!!!
Moooooolto bello e anche a me piace il riso col ragù
Bello il testo! Anche a me mi piace il ragù
Bello il testo! Anche a me piace il ragù
Hai scritto coni invece che con i
BUONO IL RAGU'
il testo è magnifico
bello, ci sono alcuni errori ma solo per curiosità quali sono i pericoli più grandi?
bel testo bravo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto
ci sono un po' di errori.
quanto amo il ragù