autrice: Ana Huang
titolo:
editore: Mondadori
genere: Romanzo
trama:
Twisted Love di Ana Huang racconta la storia di Ava Chen e Alex Volkov. Ava è una ragazza dolce, allegra e piena di sensibilità, con la passione per la fotografia. Dietro al suo sorriso, però, nasconde anche ferite e ricordi dolorosi. Alex invece è molto diverso: è un uomo freddo, razionale e sempre controllato, segnato da un trauma che lo ha reso distante e incapace di lasciarsi andare.
Quando il fratello di Ava parte per un viaggio, chiede ad Alex di occuparsi di lei. All’inizio i due sembrano incompatibili: lei rappresenta la luce e le emozioni, lui l’oscurità e il controllo. Con il tempo però la vicinanza li porta a scoprirsi e ad avvicinarsi, fino a innamorarsi.
La loro relazione non è facile: Alex deve affrontare i suoi demoni interiori e imparare ad aprirsi, mentre Ava deve trovare la forza di superare le sue paure. L’amore tra loro diventa quindi un percorso di crescita, dove entrambi cambiano e diventano più forti.
a me è piaciuto molto questo libro perché è stato molto scorrevole, anche se all'inizio pensavo non mi piacesse ma in realtà è stato molto bello






lezioni
documentari
giochi
testi audio
PDF
verifiche
mappe concettuali
scrittura creativa
forum
blog
salve prof, mi scuso perché non ho messo l'immagine solo che dato che sono stata via ho fatto le recensioni dal telefono e non riuscivo a mettere l'immagine.
buona giornata
ok
Buona recensione, mancano le tue impressioni personali
manca il tuo pensiero sul libro