I DIARI DI NIKKI

Autore : Rachel Renèe Russel

Titolo:

Genere : Narrativa

 Casa Editrice : il Casto

 

 

TRAMA

questo libro parla delle avventure di nikki una ragazza che inizia le scuole medie e si deve abbituare al cambiamento.ci sono vari libri ogniuno tratta un'avventura diversa , infatti questo tratta di una festa in maschera della ragazza popolare a cui lei era stata invitata!!!

in quella festa ci sarebbe stato anche il ragazzo che le piaceva Brandom.

IL giorno della festa si era preparata benissimi quasi non sembrava lei, e Brandom anche .

Dopo la festa Brandom l'ha invitata fuori su una panchiana e lì , si è messo una maschera da topo in faccia per far ridere Nikki e tutti e due scoppiarono a ridere. Dopo ciò entrambi si guardarono in faccia l'un l'altro senza parlare, e lì Nikki capì che forse anche Brandom provava gli stessi sentimenti per lei. 

GIUDIZIO

il libro è molto bello e fa molto ridere sopratutto quando ti rendi conto che in fondo le cose che pensa Nikki tutte le hanno provate almeno una volta, tipo quando vedi il ragazzo che ti piace,o la ragazza che odi,tutte emozioni che proviamo. Ovviamente in questo libro c'è dello straordinari , cioè cose che difficilmente accadono nella realtà,ma invece altre sì!

 

ve lo condiglio caldamente . ciaooo da LILO…heart                                                                                    

2 pensieri su “I DIARI DI NIKKI

Lascia un commento