TITOLO Lionel messi
AUTORE Roberto Bratti
GENERE Bra
CASA EDIDRICE : roberto bareti
TRAMA
Questo libro ci parla del campione di calcio Lionel messi detto messi.Originario del' argentina 1987 Messi aveva 11 anni quando gli era stato detto che aveva un problema con la crescita, il suo corpo non cresceva come doveva. C'era di farmaci costosi per farlo guarire ma la sua famiglia era povera aveva un grande talento già da piccolo a giocare a calcio la sua nonna era la tifosa e icoraggiatrice più grande l'argentina la squadra del suo paese voleva fargli un contratto ma non poteva pagare le sue medicine messi non si arese continuo a giocarenella sua squadra in atesa che che qualquno scometesse su di lui un giorno un oservatorè del barcelona notò messi e la sua bravura convocò suo padre fecero un contratto in un fazoletto di carta.per messi fù linizio della sua cariera e la garanzia di tutte le cure mediche leo messi creserebbe di 10 centimetri. grazie alle cure tutora nesuno riesce a stargli dietro e il calciatore più forte del mondo. iniziarono a paragonorlo a marodona e fù chiamato messidona. Tante squadre lo volevano comprare ma lui e stato fedele all barcellona.
GIUDIZIO
Questo libro mi è piaciuto tanto perchè io amo li calcio. e messi è il mio giocatore preferito. ho capito che con la forza di volontà si puo arivare a tanto e messi e la dimostrazione per tutti i sacrifici ch a fatto o capito meglio la sua cariera e la sua vita. Lo consigli a chi come me ama li colcio.
Rileggi sempre il testo e correggilo. Ci sono troppi errori di ortografia. Metti più punti e costruisci periodi più brevi. Usa un editor di testo con il correttore ortografico (Word) e copialo qui con la funzione apposita (quella con la W, incolla da Word). Penserò io a correggere la grafica.
Questo libro ci parla del campione di calcio Lionel messi detto messi,originario del' Argentina . Messi aveva 11 anni quando gli era stato detto che aveva un problema con la crescita, il suo corpo non cresceva come doveva. Cerano dei farmaci costosi per farlo guarire ma la sua famiglia era povera.Avevava un grande talento già da piccolo a giocare a calcio,la sua nonna era la tifosa e incoraggiatrice più grande .l'Argentina, la squadra del suo paese voleva fargli un contratto ,ma non poteva pagare le sue medicine. Messi non si arrese continuo a giocare nella sua squadra, in attesa che qualcuno scommettesse su di lui. Un giorno un osservatore del Barcellona notò messi e la sua bravura convocò suo padre e fecero un contratto in un fazzoletto di carta. Per messi fù linizio della sua carriera e la garanzia di tutte le cure mediche. leo messi creserebbe di 10 centimetri, grazie alle cure tuttora nessuno riesce a stargli dietro ,è il calciatore più forte del mondo. iniziarono a paragonarlo a marodona e fù chiamato messidona. Tante squadre lo volevano comprare ma lui e stato fedele all barcellona.
Questo libro mi è piaciuto tanto perchè io amo li calcio.,e messi è il mio giocatore preferito. Ho capito che con la forza di volontà si puo arrivare a tanto e messi e la dimostrazione per tutti i sacrifici che ha fatto ho capito meglio la sua carriera e la sua vita. Lo consigli a chi come me ama li calcio.
Non serve scriverlo qui, basta correggere l'articolo. Questo è il motivo per cui usiamo questo strumento, per imparare a rileggere e correggere il testo.
Non hai scritto la casa edittrice
È il mio genere di libro, credo che lo leggerò.
bella recensione