Un giorno a scuola arrivò un nuovo professore ,era all’ apparenza gentile, alto, magro, con la carnagione chiare e gli occhi marroni, insomma la classica persona normale che non ha nulla da nascondere o almeno così sembra.
I primi giorni era un pò nervoso e impacciato ,ma più avanti si era rivelato un ottimo insegnante ,uno di quelli che spiega in modo chiaro e che non si sa come riesce ad ottenere il silenzio come se fosse facile ,ma qualcosa di lui non mi convinceva.
Passavano i giorni e mi stavo convincendo su di lui, :” è una persona normale ,solo un insegnante :” mi dicevo . Ma un fatidico giorno proprio quando avevo cominciato a fidarmi ,durante una sua lezione, lo vidi strano chiesi se andasse tutto bene ma senza ottenere risposta, era più pallido del solito quando ad un certo punto vidi una cosa orripilante che ancora oggi solo a parlarne mi si gela il sangue. Tornando alla storia, vidi spuntare delle specie di “squame” dalla sua schiena , successe tutto troppo velocemente per riuscire a scappare. Il professore si girò, era diventato un mostro e cominciò a rompere tutto, suonò l’ allarme quello che successe dopo fù molto confuso ma quello che mi ricordo ve lo sto raccontando , io ebbi un idea e Horo mi ha aiutato a realizzarla, così siamo riuscite a scappare dalla scuola .
Da quel giorno ci vediamo sempre e siamo diventate amiche per quanto riguarda gli altri miei compagni da quel giorno li ho persi di vista e tutt’ ora non li vedo più e non sò dove sono.


non ho capito molto bene la parte finale, testo bello.
Potresti descrivere meglio come avete realizzato l’idea di Horo.